Il giorno 1 maggio è mancato all’affetto dei suoi cari

Sante Piovesan

di 60 anni
Ne danno il triste annuncio i fratelli Maurizio, Roberto e Antonella,
le cognate, il cognato, i nipoti Marina, Simone, Davide, Matteo e Chiara,
la pronipotina Emily ed i parenti tutti.

Il saluto al caro Sante verrà dato in forma strettamente privata.

La salma verrà accompagnata al Crematorio di Treviso.

Una S. Messa in suffragio verrà celebrata
al superamento di questa fase critica.

Un ringraziamento particolare  a tutte le persone che lo hanno accudito,
assistito e gli hanno voluto bene in tutti questi anni.
Sant'Elena di Silea, 01 Maggio 2020
O.F. Trevisin Roncade S.r.l. - 0422.707280

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Sante Piovesan.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Rsa "Noi con Voi"
07 Maggio 2020
Tutti noi ci stringiamo al vostro dolore e sappiamo che le parole non bastano a colmare il vuoto lasciato dal nostro caro Sante, vogliamo però pensare a quanto ci ha saputo riempire il cuore con la sua dolcezza, i suoi sguardi profondi, i suoi delicati silenzi. Noi lo pensiamo in Pace e questa immagine speriamo possa lenire questo momento di tristezza. Vi abbracciamo! Il personale dell'Rsa "Noi con Voi"
Moro Francesca
05 Maggio 2020
La morte non è niente di Henry Scott Holland  La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.  
Nicoletta Beggiato
04 Maggio 2020
Sincere condoglianze, un abbraccio a tutti voi, Nicoletta
Diego Piovesan
03 Maggio 2020
Un saluto a "Santin", così io ti ho sempre conosciuto. Ti ricorderemo nelle nostre preghiere a Maria in questo mese di maggio. Sentite condoglianze a voi famigliari. Famiglia Piovesan Diego, Susi e Davide