Il giorno 29 giugno è mancata all’affetto dei suoi cari la

Dottoressa Maria Carla Ricci

di 65 anni
Ne danno il triste annuncio i figli Giulia e Lorenzo, il nipotino Tommaso,
i fratelli Matteo con Sabina, Francesco con Nicoletta, Antonia con Paolo,
i nipoti, gli amici uniti ai famigliari tutti.


Sarà possibile dare un saluto alla cara Maria Carla Mercoledì 1 luglio
dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso l’obitorio dell’Ospedale di S. Donà di Piave,
successivamente verrà accompagnata al crematorio di Treviso.


Meolo, 29 Giugno 2020
O.F. Trevisin Roncade S.r.l. - 0422.707280

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Carla Ricci.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
fasan giorgia partecipa al lutto
Gianna Grosso
06 Luglio 2020
Carissima dottoressa Ricci, La mia ex alunna Elisa e sua mamma Marisa hanno scritto ciò che avremmo voluto dirti le mie figlie ed io. Grazie, per esserti presa cura di loro con tanta competenza e premura e per i tuoi utilissimi consigli.
Chinellato Maura Direttore Distretto aulss4
03 Luglio 2020
Io personalmente e tutto lo staff della Direzione del Distretto, sinceramente addolorati per la trieste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze.
Follador Marisa
02 Luglio 2020
Grazie alla sua professionalità e disponibilità è stata capace sempre di rassicurarmi e di rendermi una mamma migliore. Dolce e simpatica, non avrei potuto sperare in un medico e in una donna migliore che seguisse me e le mie figlie.. La porterò sempre nel cuore Un abbraccio forte a tutta la famiglia
Elisa Fossaluzza
01 Luglio 2020
Ciao dottoressa.. si, perché sarai per sempre la mia dottoressa Ricci. Ti ricorderò così, sorridente, con gli occhiali appoggiati sul naso e con la loro catenella colorata, la voce potente ma sempre gioiosa e rassicurante.. ti voglio ricordare felice e circondata da tutti i disegni colorati dei tuoi piccoli pazienti. Avrei tanto voluto che anche la mia bambina ti avesse come suo medico.. Sarai sempre nel mio cuore.. Un abbraccio vero e sincero a tutta la famiglia
Farmacia \
01 Luglio 2020
E' con profondo dispiacere che apprendiamo la notizia della scomparsa della carissima Dottoressa Maria Carla. Porgiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze. Titolari e collaboratori farmacia "Alla Madonna" Meolo.
Antonella Tonetto, collega pediatra
30 Giugno 2020
Profondamente dispiaciuta per la perdita di Carla, collega che tanto ho stimato e stimo, donna incredibilmente forte e invincibile nella sua onestà, cultura, dignità e avversa concretamente alle ingiustizie di ogni forma e grado. Un grande esempio come medico e come persona. La sua forza darà forza a tutti coloro che le vogliono bene. Un abbraccio ai suoi figli, che non conosco personalmente, ma ho conosciuto attraverso le sue parole sempre piene di affetto e di orgoglio per loro.
Società Italiana di Pediatria Sezione Regione Veneto
30 Giugno 2020
Tristi per la perdita della nostra cara Collega Maria Carla desideriamo porgere ai familiari sincere condoglianze con la certezza che vivrà nel cuore di chi l'ha conosciuta e apprezzata, per la sua profondità d'animo oltre l'indiscutibile competenza professionale dedicata alla salute dei bambini.
BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO
30 Giugno 2020
Ci stringiamo al vostro dolore per la perdita della dott.ssa Maria Carla Ricci. Noi la ricorderemo per sempre con affetto e gratitudine per il prezioso tempo che ha dedicato a noi ed ai nostri piccoli lettori. Il personale della biblioteca civica di Jesolo
Fernanda Mazzardis
30 Giugno 2020
Sono molto dispiaciuta per la morte della dottoressa. Una grande donna! La ricordo sempre con il sorriso. Condoglianze alla famiglia. Giulia e Lorenzo fatevi forza. Caro Lorenzo un abbraccio dalla tua ex maestra
Famiglia Gobbato
30 Giugno 2020
Filippo ieri ci ha detto: la dottoressa Ricci mi curava. Le sue attenzioni, la sua calma, i suoi consigli pacati: doni preziosi che mancheranno. Un abbraccio da Angela, Fabio, Carlotta e Filippo
Famiglia Mirco Grosso
30 Giugno 2020
Le nostre più sincere condoglianze. Mirco e Mariagrazia
Famiglia Salgarella
30 Giugno 2020
Le persone come Lei non muoiono per sempre, solo si allontanano. La sentiremo sempre nel nostro cuore. Condoglianze.
Mazzonetto Silvana
30 Giugno 2020
Un ringraziamento di cuore per la sua umanità e la sua professionalita', sentite condoglianze dalla famiglia Benetton Flavio Silvana Alessio Enrico.